-
On Dicembre 9, 2020
Bonus Pubblicità: rinnovato. Possibilità importante
Importante novità per il mondo della comunicazione digitale: prorogata per il biennio 2021-2022 il bonus pubblicità.
Si tratta come già abbiamo visto negli anni passati di credito d’imposta. Una scelta importante che va bene a tutte le aziende. Il credito di imposta Il credito d’imposta è concesso nella misura del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, entro il limite massimo di 50 milioni di euro per ciascuno anno. Una somma importantissima per tantissime realtà italiane che devono rilanciarsi.
Investimenti di cifre che possono essere importanti anche per risollevare il comparto editoriale.
Bonus pubblicità: dove investire
Il legislatore ha normato il bonus valido sino al 2022, il legislatore non tiene conto degli investimenti in pubblicità radio/tv dunque è meglio evitare mentre questa volta sottolinea che rientrano negli investimenti anche le testate online.
Bonus: cosa fare
Con il bonus pubblicità si possono acquistare servizi stampa direttamente dagli editori, Ele22 ha accordi con oltre 3000 testate italiane regolamente registrate. Quale migliore occasione per poter essere visibili in rete sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal Governo con un investimento medio sostenibile? E’ la soluzione migliore quella che ti offriamo perchè insieme possiamo studiare i contenuti giusti per ogni sito dove andrai a pubblicare sfruttando il bonus pubblicità.
E’ il momento giusto per migliorare la reputazione online: sfruttare la possibilità del credito d’imposta può essere interessante. Utilizzando le giuste tecniche si possono fare campagne interessanti che possono persino puntare al posiozionamento del tuo sito investendo la somma giusta per diventare visibili online.