Digital Pr, ne ho parlato a iNovas

Domenica 23 giugno ho partecipato a iNovas Expo, fiera dell’innovazione digitale. L’evento, curato da Carbonia Produce, centro commerciale naturale, è stato per me molto interessante.

Innanzitutto l’idea degli organizzatori: assolutamente da premiare. In Sardegna si parla troppo poco di innovazione digitale nonostante esistano tante possibilità per le aziende locali, per i professionisti del settore ma last but not least: il digitale è una risorsa di lavoro da sfruttare.

Quanti sono i nostri giovani e meno giovani, dotati di competenze che restano in attesa di un posto fisso in un mondo sempre più rapido, flessibile e smaterializzato? Troppi.

 

Digital Pr: ne abbiamo parlato a iNovas Expo

Ad iNovas Expo ho avuto il piacere di parlare di Digital Pr illustrando le tecniche base e dando qualche piccolo suggerimento.

Indubbiamente è stato interessante presentare le Digital Pr al pubblico curioso ed attendo di iNovas Sardegna. C’è ancora tanto da fare. La confusione su quanto concerne le attività digitali è davvero parecchia.

Durante il mio breve intervento ho cercato di illustrare tecniche base e di dare consigli.

Ad oggi spiegare cosa sono le Digital Pr è difficile: tra novità e complessità del tema spesso si resta perplessi.

Nonostante sia difficile ho trovato tra il pubblico imprenditori interessati a capire meglio le potenzialità delle Digital Pr.

Il punto sulle Digital PR nel Sulcis

Durante l’intervento è emerso che le Digital Pr non sono conosciute o comunque non sono note. Raramente vengono proposte alle imprese ed agli imprenditori. In genere la maggior parte degli operatori del mondo digitale tende a proporre l’ADV ed altre strategie di marketing dimenticando la potenza della comunicazione integrata.

Le Digital Pr, se fatte bene, possono essere una interessante modalità di azione nel web ed è per questo motivo che mi sento di consigliarle a tutti coloro che sono intenzionati a rafforzare il proprio business scoprendo l’immenso mercato della rete.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
ELE

Nata nel cuore della Sardegna, qualche giorno fa. Based in Sardinia a qualche chilometro dal mare della costa Ovest. Guardare il mare: superarne le frontiere. Una mission resa possibile dalla rete. Curiosità, passione ed amore per la comunicazione mi rendono una professionista capace e combattiva

Commenta