Digital PR

Digital PR: un mix di metodi di comunicazione tradizionali e contemporanei uniti alla potenza del web.

Digital PR

Le Digital PR sono quell’insieme di azioni tese a far passare in modo efficace un messaggio sul web.
Profilanti per la tua azienda o persino per la tua immagine personale le Digital Pr sono diventate necessarie a chiunque voglia avere una immagine vincente sul web.

Cosa fa un Digital Pr

Chi si occupa di Digital Pr è un comunicatore 4.0 per eccellenza. Il professionista che cura le Digital Pr ha conoscenze e nozioni di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni ma non solo. Riesce agevolmente a curare la tua immagine sui social, riesce a mettersi in contatto con influencer, blog, spazi e siti per rilanciare un press release, una nota stampa, un messaggio.
In realtà fare Digital Pr è creare un insieme di azioni condivise con una unica mission: farti conoscere sul web e nel mondo reale.

Non basta comunicare e farlo bene: è necessario conoscere i codici di programmazione per migliorare la tua presenza sulla Rete e dunque il professionista che cura per te le Digital Pr deve avere cognizioni di base di HTML e di vari linguaggi di programmazione per potenziare il tuo sito. Deve conoscere perfettamente il SEO per implementare il tuo posizionamento.
Spesso, come nel mio caso, chi fa Digital Pr si affianca ad un ottimo staff in grado di farti avere un sito nel minor tempo possibile, implementare ottima grafica digitale, consigliarti ed aiutarti per avere una immagine curata a 360 gradi.

Digital PR Ele

Sono Ele, ho poco più di 40 anni. Sono una affermata professionista nel mondo delle Digital Pr e delle comunicazioni digitale. Sono based in Sardinia, come si usa dire adesso, ovvero lavoro dalla Sardegna per tutta l’Europa senza nessun problema logistico e tanto meno linguistico.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
ELE

Nata nel cuore della Sardegna, qualche giorno fa. Based in Sardinia a qualche chilometro dal mare della costa Ovest. Guardare il mare: superarne le frontiere. Una mission resa possibile dalla rete. Curiosità, passione ed amore per la comunicazione mi rendono una professionista capace e combattiva

Commenta